L'Amministrazione comunale di San Pietro Vernotico, in collaborazione con l'ASD "Motonautica Salento" di Brindisi, organizza due giornate di mototerapia con jetski.
L'iniziativa, destinata ai cittadini del Comune con ridotta mobilità, ha lo scopo di contribuire all'integrazione psichica ed emotiva e di favorire l'aggregazione sociale. Il programma prevede un giro in moto d'acqua con l'ausilio di esperti piloti e operatori dell'ASD, facenti parte della Federazione Italiana di moto nautica.
Dettagli dell'iniziativa:
Modalità di partecipazione e criteri di selezione:
Le domande di partecipazione, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 18 agosto 2025. Le domande potranno essere inviate tramite PEC all'indirizzo: protocollo@pec.spv.br.it o consegnate personalmente all'ufficio protocollo del Comune. I soggetti partecipanti, con ridotta capacità motoria, saranno selezionati attraverso il presente avviso pubblico per un numero di partecipanti massimo pari a n. 20; nel caso in cui le istanze superassero il numero stabilito dei partecipanti, saranno ammessi al servizio i primi 20 utenti, con preferenza per redditi più bassi.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, si prega di contattare il Responsabile dell'Area dei Servizi Sociali e visionare gli allegati.
Loading...